×

Le stanze di Ramaela

Il centro. Abbondanza di spazio e di risorse panoramiche. Oltre a tanta luce, dalle finestre irrompono tetti e campanili; sullo sfondo il regale panorama di Montefalco con le colline del Sagrantino. Il soggiorno ospita un comodo spazio al servizio dello scrittoio ed un piccolo vano dedicato a bagagli e sicurezza. La camera da letto sotto le forti travi è servita da due finestre con vista privilegiata sui tetti e verso le dolci colline sullo sfondo. Ai lati del grande letto, la parete si apre due volte: a destra per l’ampia cabina-armadio, a sinistra per l’accogliente bagno a due vani, in uno dei quali è stata isolata l’invitante vasca in pietra, con sedili anch’essi in pietra, potente doccia e luce naturale dall’alto.


Servizi

Wi-Fi

Telephone

TV

Aria Condizionata

Minibar

Cassaforte

Asciugacapelli

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

2 NOTTI DI RELAX AL PROFUMO DI VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>

3 NOTTI ALLA SCOPERTA DELL’ANTICA MEVANIA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria, dal 15 al 26 Giugno, il borgo tornerà indietro nel tempo per approdare nell'antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e…

Leggi tutto >>