Le stanze dei Troni
Il cielo. Era dipinto di azzurro e così è rimasto, questo spazio ubicato nella parte più alta della casa, che completava l’area dedicata agli ospiti. Uno spazio grande e panoramico, arricchito dall’esposizione su entrambi i lati.
Nella parte inferiore il delizioso soggiorno; di fronte al camino la grande finestra che abbraccia il cielo e domina i tetti del borgo lanciando l’occhio dell’ospite in volo sulla vicina campagna. Ai lati del camino due porte settecentesche celano il breve percorso dell’intimità, che collega la cabina-armadio ed il bellissimo bagno, dotato di ampia vasca-doccia e larga vista sul giardino.
L’intrigante spazio del riposo si conquista attraverso la scaletta nascosta che sale al piano soppalco e fa scoprire il bellissimo letto servito da un sorprendente lucernario. Nelle notti serene questa insolita via di fuga visiva verticale vi regala un prezioso squarcio di cielo stellato, elevando la qualità dei pensieri e delle sensazioni che precedono il sonno. Poi si chiude a comando sulla vostra intimità.
Servizi

Safe

Wi-Fi

Minibar

Tv

Aria Condizionata

Telefono

Asciugacapelli