×

Le stanze dei Troni

Il cielo. Era dipinto di azzurro e così è rimasto, questo spazio ubicato nella parte più alta della casa, che completava l’area dedicata agli ospiti. Uno spazio grande e panoramico, arricchito dall’esposizione su entrambi i lati.

Nella parte inferiore il delizioso soggiorno; di fronte al camino la grande finestra che abbraccia il cielo e domina i tetti del borgo lanciando l’occhio dell’ospite in volo sulla vicina campagna. Ai lati del camino due porte settecentesche celano il breve percorso dell’intimità, che collega la cabina-armadio ed il bellissimo bagno, dotato di ampia vasca-doccia e larga vista sul giardino.

L’intrigante spazio del riposo si conquista attraverso la scaletta nascosta che sale al piano soppalco e fa scoprire il bellissimo letto servito da un sorprendente lucernario. Nelle notti serene questa insolita via di fuga visiva verticale vi regala un prezioso squarcio di cielo stellato, elevando la qualità dei pensieri e delle sensazioni che precedono il sonno. Poi si chiude a comando sulla vostra intimità.


Servizi

Safe

Wi-Fi

Minibar

Tv

Aria Condizionata

Telefono

Asciugacapelli

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

2 NOTTI DI RELAX AL PROFUMO DI VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>

3 NOTTI ALLA SCOPERTA DELL’ANTICA MEVANIA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria, dal 15 al 26 Giugno, il borgo tornerà indietro nel tempo per approdare nell'antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e…

Leggi tutto >>