×

La stanza di Fortunata

La nostalgia. C’erano polvere e ricordi sui vecchi mobili e sui mucchi di cose, curiose e un po’ sgangherate, stipate in questa grande stanza sotto lo spiovente del tetto. Tutto è stato ripulito e sistemato ma questo alloggio al piano alto, uno dei più amati dai nostri ospiti, conserva ancora il fascino tenero della vecchia soffitta.

Dal piccolo ingresso con ampia cabina-armadio si accede allo spazio del riposo, in cui si impone subito allo sguardo l’invitante letto a baldacchino. Le due ampie finestre quadrate propongono in primo piano come tele d’autore il bellissimo portico di Palazzo Alberti. Il cielo sembra appoggiarsi dolcemente sul paese, ritraendo e protendendo i suoi lembi per accompagnare il movimentato profilo dei tetti. Nel bagno, luce verticale a pioggia sulla suggestiva vasca incassata, realizzata in pietra rossiccia.


Servizi

Wi-Fi

Phone

TV

Aria Condizionata

Cassaforte

Minibar

Asciugacapelli

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

2 NOTTI DI RELAX AL PROFUMO DI VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>

3 NOTTI ALLA SCOPERTA DELL’ANTICA MEVANIA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria, dal 15 al 26 Giugno, il borgo tornerà indietro nel tempo per approdare nell'antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e…

Leggi tutto >>