×

La stanza di Fortunata

La nostalgia. C’erano polvere e ricordi sui vecchi mobili e sui mucchi di cose, curiose e un po’ sgangherate, stipate in questa grande stanza sotto lo spiovente del tetto. Tutto è stato ripulito e sistemato ma questo alloggio al piano alto, uno dei più amati dai nostri ospiti, conserva ancora il fascino tenero della vecchia soffitta.

Dal piccolo ingresso con ampia cabina-armadio si accede allo spazio del riposo, in cui si impone subito allo sguardo l’invitante letto a baldacchino. Le due ampie finestre quadrate propongono in primo piano come tele d’autore il bellissimo portico di Palazzo Alberti. Il cielo sembra appoggiarsi dolcemente sul paese, ritraendo e protendendo i suoi lembi per accompagnare il movimentato profilo dei tetti. Nel bagno, luce verticale a pioggia sulla suggestiva vasca incassata, realizzata in pietra rossiccia.


Servizi

Wi-Fi

Phone

TV

Aria Condizionata

Cassaforte

Minibar

Asciugacapelli

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

PROFUMO DI..VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>