×

La stanza dell’Arcangelo Gabriele

Il sorriso. Un ridente pavimento fine ottocento dai bei colori rosso e nero conduce in questo alloggio al piano nobile, riservato un tempo ai figli dei padroni di casa. Sotto il bel rosso mattone del soffitto a volta l’inconfondibile ‘suono’ del parquet centenario mette subito allegria richiamando festose suggestioni, quasi che l’ambiente abbia magicamente assorbito e sappia ora restituire la freschezza di chi l’ha vissuto. Bellissimo il semibaldacchino dorato ‘settecento’ con stoffe e tende giallo ocra, comodità preziosa lo specchio dorato ‘impero’ sopra il cassettone settecentesco.

Ampia cabina-armadio a cui si accede da un vano di disimpegno praticabile.

Il vecchio bagno con grande doccia è rivestito con allegre ceramiche verdi a tralci di vite.


Servizi

Wi-Fi

Bar

TV

Aria Condizionata

Telefono

Asciugacapelli

Cassaforte

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

PROFUMO DI..VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>