×

La stanza dell’Arcangelo Gabriele

Il sorriso. Un ridente pavimento fine ottocento dai bei colori rosso e nero conduce in questo alloggio al piano nobile, riservato un tempo ai figli dei padroni di casa. Sotto il bel rosso mattone del soffitto a volta l’inconfondibile ‘suono’ del parquet centenario mette subito allegria richiamando festose suggestioni, quasi che l’ambiente abbia magicamente assorbito e sappia ora restituire la freschezza di chi l’ha vissuto. Bellissimo il semibaldacchino dorato ‘settecento’ con stoffe e tende giallo ocra, comodità preziosa lo specchio dorato ‘impero’ sopra il cassettone settecentesco.

Ampia cabina-armadio a cui si accede da un vano di disimpegno praticabile.

Il vecchio bagno con grande doccia è rivestito con allegre ceramiche verdi a tralci di vite.


Servizi

Wi-Fi

Bar

TV

Aria Condizionata

Telefono

Asciugacapelli

Cassaforte

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

2 NOTTI DI RELAX AL PROFUMO DI VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>

3 NOTTI ALLA SCOPERTA DELL’ANTICA MEVANIA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria, dal 15 al 26 Giugno, il borgo tornerà indietro nel tempo per approdare nell'antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e…

Leggi tutto >>