×

La stanza dell’Arcangelo Gabriele

Il sorriso. Un ridente pavimento fine ottocento dai bei colori rosso e nero conduce in questo alloggio al piano nobile, riservato un tempo ai figli dei padroni di casa. Sotto il bel rosso mattone del soffitto a volta l’inconfondibile ‘suono’ del parquet centenario mette subito allegria richiamando festose suggestioni, quasi che l’ambiente abbia magicamente assorbito e sappia ora restituire la freschezza di chi l’ha vissuto. Bellissimo il semibaldacchino dorato ‘settecento’ con stoffe e tende giallo ocra, comodità preziosa lo specchio dorato ‘impero’ sopra il cassettone settecentesco.

Ampia cabina-armadio a cui si accede da un vano di disimpegno praticabile.

Il vecchio bagno con grande doccia è rivestito con allegre ceramiche verdi a tralci di vite.


Servizi

Wi-Fi

Bar

TV

Aria Condizionata

Telefono

Asciugacapelli

Cassaforte

Richiedi info >

Offerte Speciali


E-BIKE & WINE

Cosa c'è di meglio che pedalare lungo dolci sentieri, tra i filari del Montefalco Sagrantino DOCG, alla scoperta delle cantine? Il pacchetto include: - soggiorno di 2 notti - prima…

Leggi tutto >>

PICNIC CHIC

Ora più che mai si ha l'esigenza di vivere all'aria aperta, di stare a contatto con la natura. Cosa c'è di meglio che un bel pic nic! Vi daremo tutte…

Leggi tutto >>

LE MERAVIGLIE DI BEVAGNA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria! Un suggestivo viaggio nel tempo per approdare nell’antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e case in pietra. Il pacchetto include:…

Leggi tutto >>

MANGIA, BEVI, AMA

Un itinerario del gusto da percorrere tra colline, vigneti e cantine, alla scoperta dei vini delle Terre del Sagrantino. Il pacchetto include: - soggiorno di 2 notti - prima colazione…

Leggi tutto >>