×

La casa del Chiassetto

Nel cuore di Palazzo Alberti, scendendo al livello del giardino pensile, si apre questo ambiente spazioso e prezioso, ricavato direttamente sui resti dell’ambulacro minore del Teatro Romano.
Nel soggiorno, integri attraverso i secoli, le grandi travi in quercia e l’elegante camino, accanto al quale affiora, sorprendente, un tratto dell’antico muro romano.
Sulla sinistra due gradini salgono alla camera da letto, scandita negli spazi perimetrici dalle caratteristiche nicchie medievali e servita dal bagno con doccia idromassaggio.
Dalla camera e dal bagno un doppio accesso alla intrigante perla di questo alloggio, il bellissimo balconcino proteso sul vicolo (nel volgare trecentesco ‘chiassetto’): è il Vicolo dell’Anfiteatro, uno degli angoli più caratteristici di Bevagna.


Servizi

Wi-Fi

TV

Phone

Asciugacapelli

Condizionatore

Cassaforte

Minibar

Richiedi info >

Offerte Speciali


Magico Natale

Vivi la magia del Natale immersi nell'atmosfera elegante e accogliente della residenza d'epoca "Orto degli Angeli". Sperimenta i sapori ispirati dalla tradizione Umbra nell'esclusivo ristorante Redibis. Il pacchetto include: Soggiorno…

Leggi tutto >>

E-BIKE & WINE

Cosa c'è di meglio che pedalare lungo dolci sentieri, tra i filari del Montefalco Sagrantino DOCG, alla scoperta delle cantine? Il pacchetto include: - soggiorno di 2 notti - prima…

Leggi tutto >>

PICNIC CHIC

Ora più che mai si ha l'esigenza di vivere all'aria aperta, di stare a contatto con la natura. Cosa c'è di meglio che un bel pic nic! Vi daremo tutte…

Leggi tutto >>

LE MERAVIGLIE DI BEVAGNA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria! Un suggestivo viaggio nel tempo per approdare nell’antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e case in pietra. Il pacchetto include:…

Leggi tutto >>