×

La casa del Chiassetto

Nel cuore di Palazzo Alberti, scendendo al livello del giardino pensile, si apre questo ambiente spazioso e prezioso, ricavato direttamente sui resti dell’ambulacro minore del Teatro Romano.
Nel soggiorno, integri attraverso i secoli, le grandi travi in quercia e l’elegante camino, accanto al quale affiora, sorprendente, un tratto dell’antico muro romano.
Sulla sinistra due gradini salgono alla camera da letto, scandita negli spazi perimetrici dalle caratteristiche nicchie medievali e servita dal bagno con doccia idromassaggio.
Dalla camera e dal bagno un doppio accesso alla intrigante perla di questo alloggio, il bellissimo balconcino proteso sul vicolo (nel volgare trecentesco ‘chiassetto’): è il Vicolo dell’Anfiteatro, uno degli angoli più caratteristici di Bevagna.


Servizi

Wi-Fi

TV

Phone

Asciugacapelli

Condizionatore

Cassaforte

Minibar

Richiedi info >

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

2 NOTTI DI RELAX AL PROFUMO DI VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>

3 NOTTI ALLA SCOPERTA DELL’ANTICA MEVANIA

Bevagna, piccolo gioiello incastonato nel cuore dell’Umbria, dal 15 al 26 Giugno, il borgo tornerà indietro nel tempo per approdare nell'antica atmosfera medievale, tra maestri di bottega, stradine lastricate e…

Leggi tutto >>