×

IL MERCATO DELLE GAITE 2022

PER IL 2022 SARÀ DI NUOVO “FESTA GRANDE” PER IL MERCATO DELLE GAITE.
L’Associazione Mercato delle Gaite, tenuto conto dell’attuale andamento della pandemia in Italia, ha deciso di confermare gli eventi del 2022 nei periodi in cui si sono sempre svolti.
Si partirà quindi con un lungo weekend di Primavera Medievale dal 22 al 25 aprile per poi arrivare, finalmente, al Mercato delle Gaite dal 15 al 26 giugno.
Naturalmente le date annunciate potranno subire modifiche in base all’evoluzione della situazione pandemica e della normativa anti-Covid.
Presto il programma.

Offerte Speciali


4 CALICI, DEGUSTAZIONE DEL SAGRANTINO

Vorresti concederti una pausa di gusto durante il tuo soggiorno presso "L'Orto degli Angeli"? E saperne di più sul vino? Nello scenario incantato del nostro giardino "Orto", il nostro sommelier…

Leggi tutto >>

PROFUMO DI..VINO

Vivi una esperienza rilassante immerso nella bellezza del nostro giardino "Orto". Il nostro sommelier ti accompagnerà alla scoperta dei vini DOC e DOCG della terra del Sagrantino. Il pacchetto è…

Leggi tutto >>

FUGA ROMANTICA

Per tutte le coppie che vogliono celebrare un momento speciale e riservato presso il nostro elegante palazzo del '700 affacciato sui resti di un Tempio e di un Teatro Romano.…

Leggi tutto >>